CERTIFICAZIONE UNI EN ISO9001
IRCSTUDIO srl ha recentemente implementato il proprio Sistema di Gestione della Qualità ed ottenuto la certificazione UNI EN ISO9001 (No. IT300109-1) da parte dell'ente di certificazione Bureau Veritas al fine di ottimizzare i processi aziendali, migliorare l'efficacia nell'erogazione del servizi, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.
POLITICA DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ
Si riportano di seguito i nostri principi aziendali che ci hanno guidato nella realizzazione del Sistema di Gestione della Qualità:
Vision Aziendale: Distinguerci nel settore nel quale operiamo per i nostri valori di Innovazione, Responsabilità e Competenza che ci guidano nello svolgimento di ogni incarico.
Mission Aziendale: Fornire servizi di consulenza tecnica nell'ambito dell'ingegneria edile e delle costruzioni con una particolare attenzione alle esigenze dei Cliente in termini di flessibilità e rapidità delle soluzioni
Valori Aziendali: Innovazione, Responsabilità e Competenza
Scopo di certificazione: Consulenza specialistica per technical due diligence, project management, project monitoring. Assunzione incarichi di Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, Responsabile dei Lavori. Progettazione antincendio.
Impegni della direzione:
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Coinvolgere e sensibilizzare le persone sull’importanza che ognuno può avere nello svolgimento delle proprie mansioni, nella segnalazione e nella risoluzione delle non conformità tramite la proposta di azioni di mitigazione
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Disporre le risorse necessarie in termini di capitale umano e di attrezzature, necessari al funzionamento dei processi
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Prevenire ogni eventuale non conformità, ottimizzando la gestione dei processi in termini di efficienza ed efficacia, implementando una gestione del rischio attraverso la filosofia del “Risk Based Thinking”
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Operare in conformità alla legislazione e regolamentazione applicabile ai prodotti e processi aziendali dialogando con le Autorità e collaborando con le Istituzioni garantendo la massima correttezza e trasparenza nei rapporti e fornendo informazioni complete, affidabili e chiare
Obiettivi:
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Assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi, quantitativi, temporali, economici, e di sicurezza della propria offerta di prodotti e servizi, in conformità alla normativa cogente, tenendo nella più alta considerazione le istanze di tutti gli Stakeholders, ed attuando logiche di prevenzione delle non conformità;
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Implementare e migliorare con continuità il Sistema di Gestione aziendale, in conformità con lo standard UNI EN ISO 9001:2015,
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Garantire un adeguato livello di formazione ed informazione a tutto il personale, in un’ottica di Empowerment e Knowledge Management;
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Aumentare la Customer Satisfaction, assicurando il rispetto dei requisiti esplicitati dal cliente e dagli stakeholders dal punto di vista qualitativo, quantitativo, e di sicurezza del lavoro, oltre che di rapporto qualità/prezzo di prodotti e servizi, tramite una focalizzazione sull'efficienza operativa dei processi di progettazione, realizzazione, erogazione ed assistenza al prodotto. Inoltre, maggiore risalto e spazio sarà dato alla visibilità e alla comunicazione, mediante lo sviluppo di efficaci azioni di informazione interna ed esterna